Farmacia Stornelli e G.S.Marsica-Avezzano brindano al loro sodalizio

Avezzano – Venerdì 16 Marzo la Farmacia Stornelli ha accolto con un aperitivo l’associazione sportiva G.S. Avezzano per la consegna della nuova attrezzatura sportiva al cui acquisto la Farmacia ha contribuito come sponsor ufficiale. L’Associazione sportiva, nata dall’esigenza di condividere la passione per la corsa all’aria aperta vanta ormai molti iscritti e già tanti obbiettivi sportivi raggiunti. Un gruppo eterogeneo quello del G.S. Avezzano dove si allenano persone di tutte le età che partecipano a gare agonistiche, manifestazioni non agonistiche, allenamenti e incontri, utilizzando spesso come luogo di ritrovo la Pineta di Avezzano.

La Convenzione stipulata tra la Farmacia Stornelli e la G.S. Avezzano ha l’obbiettivo di fornire agli iscritti dell’associazione sportiva molteplici vantaggi, sconti esclusivi e tutta una serie di servizi unici dedicati alla salute e al benessere, anche personalizzati.

La Farmacia Stornelli è ormai un punto di riferimento solido per tutti coloro che tengono alla loro salute anche dopo esser entrati in Farmacia, ed è forte il messaggio che lo spazio dedicato alla salute va oltre quello della Farmacia fisica, arrivando alle abitudini delle persone, al loro stile di vita e alla cultura del benessere: lo sport è un valore che va protetto e questa cosa rientra fortemente nella mission dell’azienda perché la Farmacia Stornelli punta fortemente ad investire sul territorio ed offrire dei vantaggi che premiano gli utenti e riempiono il territorio marsicano di nuove opportunità da dedicare alla salute, l’attività fisica e il benessere.

Durante la serata, dopo aver spiegato ai presenti i dettagli della Convenzione, è avvenuta la consegna dei nuovi borsoni sportivi e si è brindato tutti insieme a questo sodalizio eccezionale, quello tra sport e salute, di cui la Farmacia Stornelli e l’Associazione sportiva del G.S. Avezzano sul territorio rappresentano degli indiscussi portavoce.